via Lungosavio 2, Bagno di Romagna (FC)
Gentile cliente, non possiamo garantire che non ci saranno delle modifiche nella fruizione dei servizi, in quanto le strutture ricettive dovranno adeguarsi alle normative di sicurezza che verranno varate sia a livello nazionale sia a livello regionale o provinciale. Consigliamo di verificare autonomamente eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità relativamente alla destinazione del viaggio.
Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.
Dettagli sui prezzi.
Il Ròseo Euroterme Wellness Resort, un hotel a 4 stelle di Bagno di Romagna, a 10 Km dalla Riserva naturale Regionale Alta Valle del Tevere - Monte Nero, a 38 Km dal Lago di Ridracoli, a 45 minuti d'auto da Cesena. Un hotel accogliente ed all’avanguardia dove cordialità, professionalità e calore sono di casa.
La struttura dispone di reception 24h, ristorante, bar, ascensore, terrazza, piscina scoperta,piscina termale coperta, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio privato fino ad esaurimento.
Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte (eccetto al 3° piano), collegamento internet Wi-Fi.
L'area termale è dotata di piscina scoperta, piscina termale coperta con idromasaaggio.
L'acqua termale che sgorga naturalmente a 45° C alla sorgente, situata all'interno del centro, viene immessa continuamente in piscina, garantendo un ricambio continuo a beneficio delle proprietà terapeutiche dell'acqua. L'accesso alle piscine è consentito a tutti (per i bambini è consigliato fare bagni brevi).
L’antica e preziosa acqua termale di Bagno di Romagna, già nota ai tempi dei romani, sgorga ancora oggi a 45° C come ai tempi di Giotto. I geologi ritengono che la pioggia che cade nella zona del vicino Monte Comero penetri nel sottosuolo molto in profondità e riemerga dopo un lunghissimo itinerario sotterraneo riscaldandosi via via e arricchendosi di preziose sostanze naturali.
Non ammessi.
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Bagno di Romagna è un comune italiano di 6.212, della provincia di Forlì-Cesena in Emilia-Romagna. Il territorio si svolge lungo la vallata del fiume Savio la vallata del fiume Bidente, fino a raggiungere la dorsale appenninica confinante con la regione Toscana. Bagno di Romagna non è soltanto terme e cura naturale del corpo, il suo territorio è collocato nello splendido scenario del Parco Nazionale delle Foreste casentinesi e offre mille occasioni per passare momenti piacevoli, distensivi e culturalmente interessanti durante il tempo libero. La splendida Foresta della Lama è situata sul territorio del comune di Bagno di Romagna, cuore delle Foreste casentinesi conserva i lembi più intatti del patrimonio naturale, come la dirimpettaia Riserva Integrale Naturale di Sasso Fratino.