Lun-Ven 9.00 - 13.00 // 14.00 - 18.00 Call Center 0471 806677

Campania, Amorosi (BN)

Hotel La Piana ***S

Via Telese 296/298, Amorosi (BN)

Servizi inclusi

  • Mezza pensione con prima colazione all’italiana a buffet, cena con menu a scelta a tre portate (Il ristorante è chiuso il venerdì);
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione;
  • Collegamento internet Wi-Fi nelle camere;
  • Parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

  • Bevande;
  • Noleggio E-Bike su richiesta a pagamento;
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.

Descrizione dell'offerta

Posizione

La struttura si trova nel cuore del Sannio, a pochi km dalla rinomata cittadina termale di Telese Terme, in un luogo magico dove la natura incontra l’arte, la cultura e la buona cucina; dove ogni senso si sublima. Benevento, capoluogo sannita, è sede di uno dei più importanti musei campani, quello del Sannio, che raccoglie testimonianze che partono dal periodo sannitico-longobardo fino ad arrivare al ‘900. L’odore del famigerato Liquore Strega vi accompagnerà tra le strade di questa meravigliosa città, un museo a cielo aperto grazie alla sua millenaria storia. Dall’anfiteatro Romano all’Hortus Conclusus, dall’arco di Traiano alla Chiesa di Santa Sofia (PATRIMONIO UNESCO) a Benevento è possibile Passare da un’epoca all’altra in pochi passi!

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (07:00-00:00), ascensore, giardino, ristorante, sala Tv, colonnine per ricarica veicoli elettrici,  parcheggio non custodito fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, collegamento internet Wi-Fi. Non dispongono di balcone.

Animali

Animali non ammessi. 

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Terme di Telese

Le acque termali delle terme di Telese sono ricche di anidride carbonica, di idrogeno solforato ma sopratutto di zolfo bivalente e sgorgano ad una temperatura di 20°-21°c. Le terme di Telese furono scoperte grazie al violento terremoto del lontano 1349, le frequenti scosse fecero affiorare le sorgenti sotterranee di acque sulfuree. 

Altre offerte per te

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario