Lun-Ven 9.00 - 13.00 // 14.00 - 18.00 Call Center 0471 806677

Veneto, Abano Terme (PD)

Hotel Terme Due Torri *****

Via Pietro d’Abano, 18, Abano Terme (PD)

Servizi inclusi

  • Pensione completa con prima colazione rinforzata a buffet, pranzo e cena a 5 portate con menù a scelta;
  • Per chi soggiorna il 31/12 è incluso il Cenone di Capodanno;
  • Utilizzo del centro benessere che dispone bagno turco, doccia emozionale, percorso Kneipp, sauna finlandese, grotta ai vapori termali, bagno di vapore, ice room e piscina coperta “Aphrodite” con acqua termale, percorso Kneipp e lettini fino ad esaurimento (collegata alla piscina scoperta “Poseidon”);
  • Kit-spa con accappatoio, asciugamano e ciabattine a noleggio;
  • Utilizzo delle 2 piscine scoperte con lettini fino ad esaurimento: “Venere” con acqua termale, “Poseidon” con acqua termale, idromassaggi e percorso salute;
  • Utilizzo della sala fitness;
  • Noleggio biciclette fino ad esaurimento;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • A discrezione del cliente, il soggiorno può iniziare con il pranzo del giorno di arrivo e terminare con la colazione del giorno di partenza oppure iniziare con la cena del giorno di arrivo e terminare con il pranzo del giorno di partenza.

Servizi non inclusi

  • Bevande;
  • Trattamenti e massaggi su prenotazione a pagamento;
  • Su richiesta e fino ad esaurimento posti, utilizzo del garage a pagamento (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco);
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 35.00 al giorno da pagare in loco);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Il tuo preventivo

Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera
Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età sono da intendersi al momento del check-in.

Il tuo preventivo

IVA inclusa

Descrizione dell'offerta

Posizione

L’Hotel Terme Due Torri di Abano Terme è una struttura situata nel cuore di una delle località termali più rinomate d’Italia, ai piedi dei Colli Euganei. Grazie alla sua posizione centrale, permette di raggiungere facilmente alcuni dei luoghi più affascinanti del territorio veneto. Tra le escursioni più interessanti vi è la visita alla splendida cittadina medievale di Arquà Petrarca (a ca. 15.8 Km), uno dei Borghi più Belli d’Italia, dove si può ammirare la casa del poeta Francesco Petrarca e passeggiare tra vicoli suggestivi. Gli amanti della natura possono invece esplorare il Parco Regionale dei Colli Euganei, perfetto per trekking, tour in bicicletta o semplici camminate tra vigneti e boschi. Per una giornata tra storia e architettura, merita una visita il Castello del Catajo (a ca. 8.6 Km), una sontuosa dimora nobiliare con affreschi e giardini panoramici. Mentre a meno di mezz’ora di auto si trova la città di Padova, con la Cappella degli Scrovegni e il Prato della Valle.
Durante tutto l’anno la zona offre inoltre eventi stagionali, mercatini, degustazioni di vini locali e percorsi enogastronomici, rendendo il soggiorno piacevole in ogni periodo.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, ristorante, centro benessere, sala fitness, 2 piscine termali scoperte con lettini fino ad esaurimento, noleggio biciclette e collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.
A pagamento: garage su richiesta fino ad esaurimento posti (Euro 8.00 al giorno da pagare in loco).

Camere

Le camere Deluxe (ca. 37 mq) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, accappatoio, aria condizionata, telefono, radio, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), collegamento internet Wi-Fi, cassaforte e balcone con vista città. Letti separati su richiesta.

Le camere Deluxe Panorama (ca. 43 mq) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, accappatoio, aria condizionata, telefono, radio, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), collegamento internet Wi-Fi, cassaforte e balcone con vista monte. Letti separati su richiesta.

Centro benessere

Il centro benessere è dotato di bagno turco, doccia emozionale, percorso Kneipp, sauna finlandese, grotta ai vapori termali, bagno di vapore, ice room e piscina coperta riscaldata, collegata alla piscina esterna "Poseidon", con acqua termale, percorso Kneipp e lettini fino ad esaurimento.
A pagamento: trattamenti e massaggi su prenotazione.

Animali

Animali non ammessi.

Culla

Culla a pagamento fino ad esaurimento (Euro 35.00 al giorno da pagare in loco). E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase della prenotazione.

CIN: IT028001A1EYFGZ3B9
Altre offerte per te

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario