Via del Brennero, 456, Abetone (PT)
L’hotel Abetone e Piramidi è stato completamente rinnovato nel comfort e nei servizi e conserva intatta l’eleganza antica dei suoi ambienti. L’Abetone è una località toscana in provincia di Pistoia, al confine con l’Emilia-Romagna. Situato tra una serie di vette non elevatissime come: l’Alpe Tre Potenze, la Selletta, il Monte Gomito ed il Libro.
Altitudine: ca. 1.388 m s.l.m.
La struttura dispone di reception (07:00-23:00), ascensore, ristorante, bar, miniclub (3-12 anni - secondo il programma in loco - valido dal 01/07 al 31/08 ca.), giardino, terrazza, sala congressi e collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: parcheggio fino ad esaurimento posti (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco).
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte e parquette. Le camere multiple sono dotate di divano letto.
Il centro benessere dispone di angolo tisane, area relax, bagno turco, doccia emozionale, idromassaggio e sauna. E' incluso un ingresso per persona per soggiorno (l’ingresso è contingentato e su prenotazione, vietato ai minori di 12 anni).
Animali ammessi (cani) a pagamento (Euro 10.00 per notte da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.