Borgata Lerpa, 33, Sappada (UD)
Il residence è un complesso di 7 caseggiati situati a ca. 3 km dal centro di Sappada e dagli impianti sciistici. Nei dintorni di Sappada vi sono molti luoghi interessanti per le loro caratteristiche storiche e naturalistiche da poter visitare, tra questi le Sorgenti del Piave, il Parco della fauna alpina situato vicino al centro dal cui perimetro è possibile vedere i camosci nel loro habitat montano, il Museo etnografico “Giuseppe Fontana” che conserva reperti e documenti testimonianza della vita e cultura sappadina, il Piccolo Museo della Grande Guerra che raccoglie reperti della prima guerra mondiale, inoltre è possibile visitare la Chiesa S. Margherita di stile barocco così come la Chiesa Regina Pacis e S. Osvaldo.
Altitudine: ca. 1250 m s.l.m.
La struttura dispone di reception (dalle 8:00 alle 19:30), ascensore, ristorante, bar, sala TV, giardino, animazione e miniclub secondo il programma della struttura, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni e garage fino ad esaurimento posti.
Gli appartamenti bilocali per 2/3/4 persone sono dotati di servizi privati, asciugacapelli, balcone, angolo cottura, divano letto, 1 camera da letto matrimoniale, telefono, TV satellitare, frigo e stoviglie.
Gli appartamenti per 6 persone sono dotati sono dotati di servizi privati, asciugacapelli, balcone, angolo cottura, divano letto, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera con letto a castello, telefono, TV satellitare, frigo e stoviglie.
Animali domestici di piccola taglia ammessi gratuitamente (non ammessi nelle aree comuni). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Il comprensorio sciistico Sappada è composto 9 impianti di risalita che servono ca. 15 Km di piste per lo sci alpino, adatte per ogni tipo di sciatore. Sappada è una località sciistica adatta anche alle famiglie: campi scuola in centro al paese, le piste "Campetti", ideali per il primo sci a Sappada. I più piccoli potranno divertirsi a Nevelandia, un attrezzatissimo baby park dove possono imparare a sciare giocando sulla neve. Possono scatenarsi sui gonfiabili, nelle discese con i gommoni, sulla pista per bob e slittini, sulla pista di pattinaggio, nel circuito delle motoslitte e sul trenino. Con la seggiovia Pian dei Nidi si sale al Monte Siera e alla sua skiarea su un lato della valle, mentre con un bus-navetta si arriva all'altra parte del comprensorio, Sappada 2000, sull'altro versante della valle, dove 2 seggiovie (Miravalle e Hochbolt) conducono nella skiarea in quota e alle piste rosse e nere più impegnative.
Molto valorizzato è anche lo sci di fondo, con vari anelli per un totale di 25 Km complessivi.