Via Bolivar, 84, Marina di Camerota (SA)
La struttura si trova nel centro storico di Marina di Camerota, località del parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, patrimonio dell'Unesco, a soli ca 500 m dal mare. Marina di Camerota confina con Palinuro, celebre località turistica cilentana con la quale condivide la spiaggia a forma di arco. La spiaggia è ampia e sabbiosa, adatta alle famiglie con acqua limpida, non mancano però le piccole spiaggette meno frequentate e tutti da scoprire. Marina di Camerota è posizionata sulla costa del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Numerosi sono i reperti storici risalenti all'epoca della Magna Grecia, sia in zona che nella vicina Paestum, della quale sono famosi i Templi, che sorge a circa 70 chilometri di distanza.
La struttura dispone di reception (8.00-22.00), bar, ascensore, ristorante, ristorante à la carte, piscina scoperta con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, servizio navetta per la spiaggia su richiesta ad orari prestabiliti, sala TV, giardino, terrazza, sala congressi, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio privato fino ad esaurimento. A pagamento: utilizzo del maneggio, utilizzo del pedalò (da pagare in loco).
Le camere Classic dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, minibar (le consumazioni sono a pagamento), telefono, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.
La spiaggia convenzionata si trova a ca 4,5 Km dalla struttura. Il servizio spiaggia a pagamento comprende 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino a partire dalla 4ª fila (Euro 20.00 al giorno nei mesi di giugno e settembre, Euro 25.00 al giorno il mese di luglio e Euro 30.00 al giorno per il mese di agosto - valido dal 01/06 al 15/09 ca).
Servizio navetta su richiesta per la spiaggia ad orari prestabiliti. La spiaggia pubblica si trova a 500m.
L’accesso al centro benessere è a pagamento (da pagare in loco) e comprende idromassaggio, sauna, sala fitness (su prenotazione). L’accesso è consentito negli orari prestabiliti dalla struttura ed entro i limiti di età prestabiliti (vietato accesso ai minori di 10 anni).
Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (cani piccola taglia Euro 10.00 al giorno da pagare in loco / cani media taglia Euro 15.00 al giorno da pagare in loco). E’ necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).
Culla a pagamento (Euro 10.00 per notte da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.