via Roma, 19, Toscolano Maderno (BS)
La struttura si affaccia direttamente sulle sponde del Lago di Garda nel golfo di Maderno in provincia di Brescia. A 100 m dall'hotel si trova il punto di attracco dei battelli e degli aliscafi e a ca. 150m quello del traghetto che congiunge la sponda bresciana con quella veronese del lago. Il Lago di Garda è da sempre metà turistica prediletta per politici italiani, artisti e uomini di cultura, sono infatti numerose le ville e i giardini che ne testimoniano il passato. Gabriele D'Annunzio fece costruire a simbolo della propria devozione verso il culto dell'estetica e delle armi, la cittadella museo "Vittoriale degli Italiani" a Gardone Riviera. Imperdibile è il Giardino Botanico della fondazione Andrè Heller e il Museo del Divino Infante, una collezione di più di 250 sculture provenienti da quattro secoli di storia raffiguranti il bambino Gesù e Maria Bambina, sempre a Gardone Riviera. Nelle vicine località di San Valentino sorge un caratteristico eremo raggiungibile solo a piedi, in località Valle delle Cantiere a Toscolano sorge invece il rinomato Museo della Carta. A Sirmione si trova la Grotta di Catullo, i resti di una villa romana.
La struttura dispone di reception (07:30-00:00 ca), ascensore, bar, ristorante, sala TV, terrazza, piscina scoperta con piscina per bambini integrata, bar e lettini, ombrelloni e sedie a sdraio fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: parcheggio pubblico fino ad esaurimento posti (Euro 12.00 al giorno da pagare in loco).
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento) e cassaforte.
Il centro benessere dispone di area relax, bagno turco, bio sauna, doccia emozionale, idromassaggio, sauna e sauna finlandese (è incluso 1 ingresso al centro benessere per soggiorno - a partire dal 2° ingresso Euro 20.00 per persona - ingresso su prenotazione - vietato l’accesso ai minori di 18 anni). A pagamento: trattamenti beauty, massaggi e noleggio del kit-spa.
Animali di piccola taglia (cani) ammessi a pagamento (Euro 8.00 per notte da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita su richiesta fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.