Gornji Rabac 2, Rabac
L’albergo Hedera è un albergo per famiglie sull’Adriatico che si trova all’interno del complesso alberghiero Maslinica. Di fronte all’albergo si espandono degli splendidi giardini, colmi di verde e di fiori, il tutto a distanza di solo un centinaio di metri dalla spiaggia di ghiaia.
Le sue caratteristiche sono la lunga spiaggia di ghiaia davanti alla collina con il bosco, tutto in uno spazio che è abbastanza piccolo da poterlo attraversare a piedi, ma abbastanza grande da poter offrire agli ospiti varie e interessanti attività e luoghi per divertirsi. Uno dei vantaggi di Rabac è la vicinanza di Labin, città conosciuta per la sua storia mineraria ma anche per l’arte e la cultura. Nel periodo del festival Labin Art Repubblica tutta la città abbonda di performance, concerti, mostre, rappresentazioni e manifestazioni artistiche stradali.
La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, ristorante, 2 piscine coperte (di cui una con acqua di mare), 4 piscine esterne (con scivolo ad acqua nella piscina di fronte all'Hotel Narcis) con sedie e sdraio fino ad esaurimento (valido dal 05/06 al 09/09), parcheggio fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi. A pagamento: utilizzo dei campi sportivi (tennis, basket, palla a mano, calcio, calcetto, etc – da pagare in loco).
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, frigo, cassaforte. Le camere lato mare godono di balcone e vista mare laterale.
N.B. Sistemazione 4° letto disponibile solo fino ai 17.99 anni.
La lunga spiaggia di ghiaia bianca, roccia e pietra dista ca 200 mt dalla struttura. Il servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera è a pagamento da pagare in loco.
Centro benessere (a pagamento)
L’ingresso al centro benessere è a pagamento (da pagare in loco) e dispone di sauna. L’accesso è consentito negli orari previsti dalla struttura e entro i limiti di età previsti.
Non ammessi.
Culla a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento. E' obbligatoria la segnalazione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.