Via Fontanelle, 37, Santa Cesarea Terme (LE)
L’hotel è situato a ca. 100 m dal mare e 500 m ca. dal centro di Santa Cesarea Terme, che è considerato uno dei centri a maggiore vocazione turistica del Salento, grazie anche alla sua posizione lungo un tratto di costa interessato dal fenomeno delle sorgenti termali. Santa Cesarea Terme è un piccolo centro di tremila abitanti che sorge su una grande scogliera a strapiombo sul mare, affacciata sul Canale d'Otranto. Il mare nei dintorni è limpido, ricco di scogliere e di grotte. Si trova a 48 km a sud di Lecce che, situata in una posizione centrale della penisola salentina, è la seconda città più vasta della Puglia.
La struttura dispone di reception (dalle 12:00 alle 21:00), ascensore, ristorante, bar, giardino, collegamento internet Wi-Fi, terrazza e piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento (utilizzabile secondo condizioni metereologiche – valido dal 30/05 al 30/09 ca.).
Le camere Superior sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV, mini frigo, collegamento internet Wi-Fi.
Animali di piccola/media taglia ammessi su richiesta a pagamento (Euro 15.00 per soggiorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla a pagamento su richiesta (Euro 15.00 per soggiorno da pagare in loco). È obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva al momento della prenotazione.