Via Nazionale, 2, Panchià (TN)
L'Hotel Regina delle Dolomiti è situato in Val di Fiemme, si trova a 40 km ca. da Bolzano e 70 km ca. da Trento. Si trova a in posizione centrale a Panchià, sulla vecchia strada che va da Cavalese alla Marmolada. A 980 m ca. di altitudine. Al centro della Val di Fiemme, da Panchià si raggiungono facilmente le aree di montagna di Fiemme e Fassa. Panchià si trova lungo l’asse centrale della Val di Fiemme, ai piedi del massiccio del Cornon e del Monte Agnello (Latemar), e vicino alla catena del Lagorai, lungo il torrente Avisio. Da paese prettamente agricolo ha sviluppato oggi una solida economia basata sul turismo e sull'artigianato. Interessanti in paese sono la chiesa parrocchiale di S. Valentino, del 1190, il ponte di legno di Panchià con il tetto a due falde e l'edicola gotica dipinta a fresco, detta anche Capitèl dei Nastasi.
La struttura dispone di reception (8.00 – 21.00), bar, ascensore, ristorante, giardino, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, sala TV e parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere Standard sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, vista monte e balcone.
Le camere Economy sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi e vista monte. Non dispongono di balcone.
Il centro benessere dispone di area relax, bagno turco, doccia emozionale, sauna finlandese e piscina coperta (ingresso su prenotazione - dalle 16:00 alle 19:00). I minorenni possono accedere solo alla piscina e solo se accompagnati da un adulto.
Animali domestici di piccola taglia ammessi a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla inclusa fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.