Piazza Marco Polo, 3, Caorle (VE)
La struttura sorge direttamente sul mare, situato in zona tranquilla sulla spiaggia di ponente a pochi passi dal centro storico di Caorle. Delle diverse città antiche del Veneto, Caorle, con il suo lungomare e i vari paesaggi rurali, è sicuramente la più suggestiva. Di chiare origini romane, il paese trae il proprio nome dal passato, Caprulae infatti, l'antico nome di Caorle, significa pressappoco isola abitata da capre; non si esclude comunque la possibilità che sia stato il culto della dea pagana Capris, in vigore quando fu fondato il paese, a retribuirgli tale nome, il quale viene ricordato ancora oggi da molti.
La struttura dispone di reception (dalle 08:00 alle 23:00 ca), ascensore, bar, ristorante presso l’Hotel Parigi *** (dista 130m ca), collegamento internet Wi-Fi. A pagamento: parcheggio pubblico/dell’hotel fino ad esaurimento posti.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi e balcone. Le camere doppie e triple dispongono di balcone con vista mare laterale. Le camere quadruple dispongono di balcone senza vista mare.
La struttura si trova solo a pochi passi dalla famosa spiaggia di Ponente a Caorle di sabbia. Il servizio spiaggia include 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla 3° fila, fino ad esaurimento (ca. 01/06 – 15/09).
Animali non ammessi.
Culla a pagamento (Euro 15.00 per notte da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al momento della prenotazione.