Via Rindole, snc, Andalo (TN)
L’Hotel, a ca. 1050 m.s.l.m., è circondato dalle Dolomiti di Brenta e si trova a ca. 50 mt dal centro di Andalo e dagli impianti di risalita della Paganella.
Situato nell'Altopiano della Paganella, tra il Gruppo delle Dolomiti del Brenta e il Massiccio della Paganella, Andalo è un rinomato centro turistico sia estivo che invernale. Sorto intorno al XIII secolo come borgo di montagna, è solo a partire dai primi decenni del XX secolo che si è sviluppato, divenendo con il tempo il moderno centro che è oggi. Andalo è un comune della provincia di Trento. Il suo territorio rientra in parte nell'area protetta del Parco naturale Adamello-Brenta. Oggi Andalo è una delle località trentine più frequentate durante tutto l’anno soprattutto per gli impianti di risalita della Paganella e le numerose strutture ricettive.
La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, ristorante, sala TV, terrazza, piscina coperta, deposito bici, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio privato fino ad esaurimento. A pagamento: garage su richiesta.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, telefono, TV, cassaforte, mini – frigo (con consumazioni a pagamento), collegamento internet Wi-Fi.
Le camere Active (ca. 28mq), arredate in legno profumato, sono la nuova tipologia di camera BIO e ed è l'unica sistemazione nella quale sono ammessi gli animali . Le camere Junior Suite Nature (ca. 30 mq) sono arredate in legno di rovere e dispongono di balcone.
Il centro benessere dispone di piscina coperta, area relax, bagno turco, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, sauna, idromassaggio e sauna finlandese (l’accesso è consentito a partire da 14 anni, secondo gli orari previsti dalla struttura). A pagamento: trattamenti beauty e massaggi su prenotazione.
Animali domestici di piccola/media taglia (cani Euro 15.00 al giorno da pagare in loco - ammessi nelle aree comuni tranne la sala ristorante, devono essere tenuti al guinzaglio) da segnalare al momento della prenotazione.
Culla fino ad esaurimento da segnalare al momento della prenotazione (euro 20.00 per notte da pagare in loco - obbligatoria fino ai 2 anni non compiuti).