Localita’ Fonti, 162, Rabbi (TN)
L’Hotel si inserisce armoniosamente nella natura incontaminata che lo circonda, custodita dal Parco Naturale dello Stelvio, vicino al fresco torrente Rabbies.
La struttura dista ca. 3,4 km da Rabbi centro, ca. 65 km da Trento, ca. 20 km dal Centro Rafting Val di Sole e dagli impianti di risalita di Folgarida Marilleva.
La Val di Rabbi è una tipica vallata alpina trentina immersa nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio situata lateralmente alla Val di Sole. È ideale per una vacanza all’insegna della tranquillità e della natura incontaminata sia in estate che in inverno, ma anche nella stagione del risveglio, la verde e rigogliosa primavera. Dagli 855 m della storica Frazione di Pracorno, il primo paese della valle, ai 1.098 m del capoluogo San Bernardo, per raggiungere poi i 1.240 m di Rabbi Fonti in cui si trova lo stabilimento termale ed il Centro visitatori del Parco Nazionale dello Stelvio ed infine, più in alto ancora, a 1.314 m, padroneggia Piazzola un piccolo centro abitato. Assolutamente da non perdere il ponte tibetano, lungo ca. 100 m e sospeso nel vuoto a 1.366 m s.l.m., sopra le cascate del Rio Ragaiolo, una vera avventura adatta per grandi e piccini!
La struttura dispone di reception, ascensore, bar, ristorante, sala congressi, sala TV, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
Tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, minibar (con consumazioni a pagamento), collegamento internet Wi-Fi.
Animali ammessi a pagamento (Euro 12.00 al giorno da pagare in loco). E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase della prenotazione. Prevista quota extra per le pulizie finali (Euro 9.00 da pagare in loco). Gli animali non sono ammessi nella sala ristorante ma è possibile usufruire del servizio ristorante in un' area riservata del bar.
Culla gratuita fino ad esaurimento. E’ obbligatoria la selezione dell’opzione aggiuntiva in fase della prenotazione.
E' previsto l'ingresso ridotto all'area Thermal Spa presso le Terme di Rabbi ad un costo di 25.00 Euro anziché 40.00, inoltre sono previste riduzioni sui trattamenti termali non in convenzione (20% di sconto) e sulla seconda cura termale (25% di sconto).
Le Terme di Rabbi, immerse nel verde di foreste d’abeti e larici del Parco Nazionale dello Stelvio, coniugano le proprietà della propria acqua minerale con il fascino di un paesaggio montano tra i più incontaminati dell’arco alpino.
La flora e la fauna di questo parco ultra-settantenne sono la cornice unica e irripetibile per una vacanza fatta di benessere, sapori, tradizioni, piaceri per gli occhi e per il palato.
Nota fin dall’antichità per le sue proprietà curative, l’acqua minerale di Rabbi era definita da Maria Teresa d’Austria “elisir naturale”. È un’acqua ricca di sali minerali, acidula, ferruginosa, sodica e con un’alta concentrazione di anidride carbonica.
E' prevista la Guest Card con la quale ci si potrà muovere liberamente, in tutto il Trentino, con il treno ed il pullman, visitare musei, castelli, fortezze, siti naturalistici e
accedere a centri termali per l’assaggio delle acque minerali.