Via Milano, 76, Bormio (SO)
Una struttura completamente rinnovata, a pochi passi dal centro di Bormio dove sportivi di montagna, bikers, sciatori, escursionisti, potranno sentirsi come a casa propria, con numerosi servizi dedicati a loro e alle loro passioni.
Altitudine: ca. 1225 mslm.
La struttura dispone di reception (07:00 - 20:00), ristorante, ristorante à la carte, bar, terrazza, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio privato e pubblico (a ca. 10 m dall’hotel) fino ad esaurimento.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV, riscaldamento, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, alcune con balcone. Le camere multiple dispongono di letto a castello e di una vista spettacolare sulle montagne
Le camere triple sono disponibili con diverse combinazioni: un letto matrimoniale con un letto singolo, a 3 letti separati o con un letto singolo e un letto a castello.
Animali domestici ammessi (cani e gatti Euro 10.00 per soggiorno, da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).
Culla obbligatoria fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione (Euro 10.00 per notte da pagare in loco).
La città di Bormio si trova in Alta Valtellina, in provincia di Sondrio. Si tratta di un paese di alta montagna ricco dii tradizioni che ancora oggi presenta ai visitatori un centro storico di rara bellezza, con numerosi affreschi, portoni antichi ed edifici religiosi. La splendida località presenta uno scenario naturale apprezzato dai visitatori durante la stagione invernale; rinomato è l'ampio comprensorio sciistico e la vasta area del Parco Nazionale dello Stelvio. Tra le attrazioni principali della zona c'è il trenino rosso del Bernina, patrimonio dell'Unesco che, con partenza da Tirano, raggiunge un'altitudine di circa 2,253 metri fino alla città di St. Moritz.