Val di Fleres 88, Ladurno, Colle Isarco (BZ)
La struttura si trova a Colle d’Isarco ed è situato direttamente nella zona sciistica ed escursionistica di Ladurns ed è il punto di partenza ideale per una vacanza attiva nelle montagne altoatesine. Scoprite la Val di Fleres - senza dubbio una delle più belle valli del paese - a piedi, in bicicletta o con gli sci e lasciatevi catturare dalla natura incontaminata.
La struttura dispone di reception (dalle 8:00 alle 21:00), ascensore, bar, ristorante, terrazza, giardino, seggiolone su richiesta, parco giochi, sala giochi, deposito sci, parcheggio fino ad esaurimento, ping – pong, sala fitness.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, riscaldamento, telefono, televisione, collegamento internet Wi – Fi. Le camere multiple dispongono di letto a castello e divano letto.
Il centro benessere dispone di area relax, bagno turco, cabina infrarossi, sauna finlandese (dalle ore 14.00 alle ore 20.00). Pagamento: utilizzo del solarium e kit spa a noleggio da pagare in loco.
Animali ammessi cane di piccola taglia, a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center momento della prenotazione.
Sia per gli appassionati di sci di fondo e principianti trovano percorsi di tutti i tipi e di tutti i livelli di difficoltà.La pista da fondo Silbertal (Valle dell'argento) che parte da Ladurno (1150-1250 m) non ha solo un nome promettente, ma con i suoi 9 km di lunghezza e un livello di difficoltà medio-basso è anche la pista ideale per iniziare. L'anello di Erl a S. Antonio (1240 - 1300) con i suoi 5 km e un livello di difficoltà elevato è consigliabile preferibilmente ai fondisti più esperti. Altre piste di fondo per itinerari più ampi si trovano in Val Ridanna (Ridanna-Masseria) e in Val di Vizze (Anello della Val di Vizze, 20 km).