Monte di Mezzo, 30, Renon (BZ)
Il Naturhotel Wieserhof si trova nel soleggiato altopiano del Renon, a 1080 metri di altitudine. Situato nel cuore dell'Alto Adige dista circa 14 Km dalla città di Bolzano. Renon è una meravigliosa zona di montagna, distante ca. 15 km da Bolzano. Famose sono le piramidi di terra del Renon, formate dall'erosione delle rocce moreniche di origine glaciale. Crescono a poco a poco per poi crollare nuovamente, e far posto ad altri pilastri di terra. Si tratta di colonne slanciate, che si rastremano verso l'alto e che portano sulla punta un sasso che sembra un coperchio. Le piramidi di terra si trovano a Longomoso, Auna di Sotto, Soprabolzano e Auna di Sopra. Sicuramente divertente e particolare è il trenino del Renon, inaugurato nel 1907. La funivia del Renon collega, inoltre, l'Altopiano con il capoluogo altoatesino di Bolzano.
Altitudine: ca 1080 mslm
La struttura dispone di reception (dalle 8:00 alle 22:00), bar, ristorante, sala congressi, giardino, deposito bici, parcheggio privato, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, vista monte, telefono, TV.
Alcune camere sono dotate di balcone.
NB: La sistemazione può avvenire in corpo centrale oppure in dependance a discrezione della struttura in base alla disponibilità.
Il centro benessere dispone di area relax, bagno turco, cabina infrarossi, sauna finlandese. L’accesso al centro benessere è consentito secondo gli orari di apertura e le limitazioni di età previsti dall’hotel. L’ingresso presso il centro benessere è incluso nel periodo dal 01/06 fino al 30/09 ca, nei restanti periodi sarà a pagamento.
Animali ammessi a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni). E’ necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.