Via Niedertal 8 Anterselva di Sotto, Anterselva di Sotto (BZ)
Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.
L'Hotel Antholzerhof è la destinazione ideale sia per chi ama intraprendere escursioni in Val Pusteria, sia per chi ama le discese sugli sci grazie alla vicinanza con Plan de Corones. Il Plan de Corones è una montagna delle Alpi alta 2.275 m sul livello del mare. Si trova sul versante sud della Val Pusteria, in Alto Adige, a circa 3 chilometri da Brunico. Plan de Corones è un paradiso sciistico, baciato dal sole e dalla neve, con modernissimi impianti di risalita e pittoreschi scenari innevati, nonché interminabili piste da fondo che attraversano romantici boschi e il Lago di Anterselva.
Altitudine: 1250mslm ca
La struttura dispone di reception (dalle 07:30 alle 22:00 ca), ascensore, bar, cassaforte centrale, ristorante, giardino, sala TV, terrazza, collegamento internet Wi-Fi, deposito bici, deposito bagagli, centro benessere, sala giochi, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, balcone con vista monte.
Le camere triple dispongono di un divano letto e sono in parte con balcone.
Il centro benessere dispone di bagno turco, sauna e piscina coperta con vista panoramica (dalle 15:00 alle 19:00 ca – vietato l’ingresso ai minori di 14 anni).
Animali domestici ammessi (Euro 15.00 per notte da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione, non ammessi nelle aree comuni.
Culla gratuita fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione.
La struttura si trova a ca 18 km da Brunico (ca 25 min di auto). I mercatini di Natale di Brunico, si trovano in Piazza del Municipio e in via Bastioni per i vicoli all'interno delle mura cittadine. Le bancarelle ospitano oggetti e decorazioni allettanti sia per bambini che adulti, oltre alle innumerevoli leccornie tipiche della regione che fanno venire l'acquolina alla bocca. Le bancarelle non sono l'unica attrazione dei mercatini, soprattutto durante il fine settimana, vengono organizzate una serie di attività con musica e giochi che rendono l'atmosfera ancora più natalizia. È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.