Lun-Ven 9.00 - 13.00 // 14.00 - 18.00 Call Center 0471 806677

Trentino-Alto Adige, Lavarone (TN)

Grand Hotel Astoria ****

Piazza Italia, 1, Lavarone (TN)

Servizi inclusi

  • Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate;
  • Per chi soggiorna la notte del 24/12 incluso il Cenone di Natale;
  • Utilizzo della piscina coperta;
  • Utilizzo del centro benessere (ingresso non consentito ai minori di 14 anni) con sauna finlandese, bagno turco, idromassaggio;
  • Parcheggio pubblico fino ad esaurimento;
  • Collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni.

Servizi non inclusi

  • Bevande;
  • Supplemento obbligatorio Cenone di Capodanno (Euro 35.00 per persona, prevista riduzione per bambini);
  • Kit-Spa con borsa wellness, accappatoio e ciabattine a pagamento (Euro 5,00 per persona al giorno da noleggiare in loco);
  • Utilizzo del solarium da pagare in loco;
  • Skibus adiacente alla struttura (ad orari prestabiliti);
  • Trattamenti beauty su richiesta a pagamento;
  • Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 per notte da pagare in loco);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista; 
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Il tuo preventivo

Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera
Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età sono da intendersi al momento del check-in.

Il tuo preventivo

IVA inclusa

Descrizione dell'offerta

Posizione

Il Grand Hotel Astoria si trova a Lavarone, vicino all'omonimo lago e ad un'altitudine di ca 1.200 m. Lavarone si trova a sud-est di Trento, nell’Altopiano di Lavarone, alle pendici meridionali dei monti Belèn e Tablat, in una zona ricca di boschi. Confina con Caldonazzo, Luserna, Folgaria e la veneta provincia di Vicenza. Sia nella stagione estiva che in quella invernale è visitata da un gran numero di turisti, attratti sia dalla bellezza del territorio che dall’efficienza di strutture e infrastrutture. Alla forte predisposizione paesaggistica, infatti, affianca un’adeguata capacità organizzativa e strategica, che ne fa una località altamente specializzata nell’accoglienza turistica. Oltre alla possibilità di dedicarsi allo sci di fondo durante la stagione invernale, la presenza del lago fa sì che durante l’estate vi sia la possibilità di una vacanza decisamente completa, in cui è possibile anche la balneazione.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ascensore, bar, ristorante, sala TV, terrazza, deposito sci, sala giochi, piscina coperta, seggiolone su richiesta, sala fitness, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio pubblico fino ad esaurimento.

Camere

Le camere doppie, triple sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, radio, cassaforte, minibar (le consumazioni sono a pagamento).
Le camere Superior sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, radio, cassaforte, vista lago, minibar (le consumazioni sono a pagamento). 
Le camere Junior Suite Vista Lago sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, radio, cassaforte, vista lago, minibar (le consumazioni sono a pagamento).

Centro benessere

Il centro benessere è dotato di sauna finlandese, idromassaggio, bagno turco. L'accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall'hotel (14:00 alle 19:00 ed è vietato l’accesso ai minori di 14 anni).  A pagamento: Kit-Spa (Euro 5,00 per persona al giorno da noleggiare in loco), utilizzo del solarium e trattamenti beauty.

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 per notte da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Impianti di risalita

Le piste da sci distano ca 1.5 Km dalla struttura. Durante il periodo invernale con il tracciato Millegrobbe, è il regno dello sci di fondo che con il rinomato trofeo Millegrobbe richiama appassionati da tutto il mondo.

Mercatini di Natale di Levico Terme

La struttura dista ca 19 km dal centro di levico teme. Il tradizionale Mercatino di Natale di Levico Terme, ha il sapore di una favola antica che prende vita nel Parco Secolare degli Asburgo, un luogo incantato dove grandi e piccini saranno coccolati e potranno lasciarsi trasportare dalle emozioni. Un viaggio tra l’eccellenza dei prodotti artigianali, tutto il gusto dei sapori di montagna, gli alberi secolari ricoperti da un mantello di luci, il profumo di spezie e vin brulè, i sorrisi dei sapienti artigiani. Spettacoli e atmosfera natalizia, tradizionali casette in legno, profumo di resine e, magari, la neve a decorare ogni cosa. Una passeggiata tra le casette in legno che colorano i suggestivi viali alberati per un percorso alla scoperta delle eccellenze dell’artigianato e della gastronomia: decorazioni natalizie, oggetti artigianali in pelle, vetro, legno e tessuto, i sapori della tradizione, gustosi piatti cucinati al momento, un brindisi alle feste con un caldo bicchiere di brulè. Un Mercatino di Natale adatto a tutti, dove famiglie, grandi e piccini potranno lasciarsi trasportare dalle emozioni con un programma ricco di eventi: intrattenimento musicale, spettacolo pirotecnici, intrattenimento per bambini con laboratori creativi e la fattoria didattica, giri in pony e in carrozza alla scoperta dell’incantato, feste gastronomiche per la valorizzazione dei prodotti tipici.
È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario