Via Campo Carlo Magno, n.3, Dimaro Folgarida (TN)
PRENOTA PRIMA
Sconto prenota prima del 10% se prenoti entro il 30/11/2023
Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.
Il Park Hotel Bellevue si trova a Carciato, affascinante frazione di Dimaro in Val di Sole, in provincia di Trento. È in una posizione ideale in quanto è situato a ca. 8 Km dalle piste da sci di Folgarida-Marilleva e Daolasa e dai fantastici itinerari che la zona è in grado di offrire. La struttura dista ca. 3.5 Km dagli impianti. La Val di Sole è una tipica vallata alpina del Trentino nord-occidentale, che si snoda lungo il corso del Fiume Noce. La valle è attorniata da diversi gruppi montuosi: l’Ortles-Cevedale a nord, il gruppo del Brenta a sud e l’Adamello-Presanella ad ovest. Sul corso del Noce si innestano diversi torrenti e corsi d’acqua minori che scorrono lungo le valli laterali, le più importanti delle quali sono la Val di Rabbi e la Val di Pejo. La bellezza delle Dolomiti di Brenta in cui è immersa, rendono la Val di Sole il luogo ideale per le vacanze con bambini e per tutta la famiglia per sciare e praticare ogni sport outdoor a stretto contattato con la natura, come le ciaspole o lo sci di fondo.
Altitudine: ca. 850 m.s.l.m.
La struttura dispone di reception (dalle 08.00 alle 22.00), bar, ristorante, collegamento internet Wi-fi in tutta la struttura, deposito bagagli, parcheggio privato non custodito fino ad esaurimento.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi – Fi.
Il centro benessere dispone di sauna, bagno turco, area relax, idromassaggio (vietato l’accesso ai minori di 16 anni).
Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 50.00 per soggiorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.