St.Maria in der Schmelz 16, Martello (BZ)
Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.
La Val Martello si estende dai 950 fino ai 3.769 m di altitudine e si trova nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, una delle più grandi aree protette d'Europa. In questo ambiente sarà possibile vedere piante rare, animali a rischio di estinzione, campi di coltivazione di fragole fino a 1.800 m di altitudine. Ambienti e specie protette che trovano qui, grazie agli interventi di tutela e alle particolari condizioni climatiche, un rifugio ideale. Qui non troverete skilift, sviluppo edilizio e confusione: a entusiasmare i visitatori è una valle laterale di 25 km, dove i protagonisti assoluti sono la natura incontaminata e il Parco Nazionale dello Stelvio. L'area è anche la base di partenza ideale per tour di scialpinismo e con le ciaspole nella valle, ma anche escursioni ad alta quota e alla scoperta del mondo di ghiaccio del Re Ortles. Le attività invernali che è possibile praticare nelle immediate vicinanze dell'Hotel sono molte.
Altitudine: 1200 mslm
La struttura dispone di reception, ascensore, bar, giardino, ristorante, terrazza, centro benessere, piscina scoperta, deposito bagagli, deposito sci riscaldato, parcheggio fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.
Tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.
Il centro benessere dispone di area relax, bagno turco, bio sauna, cabina infrarossi, sauna finlandese – vietato l’ingresso ai minori di 14 anni. A pagamento: massaggi su richiesta.
Animali ammessi a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).
Culla a pagamento (Euro 17.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center momento della prenotazione.