Lun-Ven 9.00 - 13.00 // 14.00 - 18.00 Call Center 0471 806677

Croazia, Tuhelj

Hotel Well Premium ****

Ulica Ljudevita Gaja, 4, Tuhelj

Servizi inclusi

  • Pensione completa con prima colazione rinforzata a buffet, pranzo light lunch e cena a buffet;
  • Bevande ai pasti (self-service con acqua, vino della casa, softdrinks e birra);
  • Utilizzo del centro benessere che dispone di area relax, bio sauna, sauna e sauna finlandese;
  • Utilizzo del Parco Acquatico interno alla struttura con ombrelloni, lettini e telo piscina fino ad esaurimento;
  • Utilizzo della piscina scoperta, con piscina per bambini separata e lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento;
  • Ingresso al Mondo delle saune;
  • Secondo il programma, bagno notturno fino a mezzanotte;
  • Utilizzo della sala fitness;
  • Noleggio del kit-spa con accappatoio e asciugamano;
  • Animazione secondo il programma della struttura;
  • Eventuale culla su richiesta da segnalare al momento della prenotazione;
  • Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
  • Parcheggio pubblico fino ad esaurimento posti;
  • Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Servizi non inclusi

  • Bevande extra;
  • Eventuale animale domestico (cani di piccola taglia, max. 5 kg) da segnalare al momento della prenotazione (Euro 25.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni, ristorante e piscina);
  • Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Il tuo preventivo

Inserisci le date di arrivo e partenza e indica il numero e il tipo di viaggiatori per ottenere subito un preventivo. Se la soluzione ti soddisfa, prosegui facendo clic sul pulsante “Prenota subito”, altrimenti modifica i dati inseriti per aggiornare il risultato.
Prezzi per persona per pacchetto in base al periodo di soggiorno.

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera
Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età sono da intendersi al momento del check-in.

Il tuo preventivo

IVA inclusa

Descrizione dell'offerta

Posizione

L'albergo Hotel Well Premium dallo stile contemporaneo fa parte di un complesso turistico costruito intorno all'attrazione principale della cittadina, le piscine termali del “Pianeta acquatico”. La struttura trova nel piccolo paesino di Tuhejske Toplicve nella regione dello Zagorje croato, a ca. 40 Km dalla capitale Zagabria. Il piccolo paesino nel cuore dello Zagorje croato è diventato famoso negli ultimi anni grazie alle terme di Tuhelj. Nella regione si trova anche il più famoso centro di pellegrinaggio croato, situato a Marija Bistrica (a ca. 33.5 Km). Oltre a Tuhelj, ci sono fonti termali anche alle Terme di Krapina (a ca. 20 Km) e alle Terme Stubičke (a ca. 18 Km). La vivace e ricca di attrazioni capitale croata Zagabria dista ca. 40 Km da Tuhelj. La città è un punto d'incontro tra Occidente e Oriente ed è ricchissima di storia. Sorge sulle rive del fiume Sava ed è completamente circondata da boschi e parchi. Zagabria si divide in due parti (La Città Alta e La Città Bassa) collegate tra di loro con un funicolare.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (24h), ascensore, bar, ristorante, terrazza e giardino, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento, piscina per bambini separata, parco acquatico, sala fitness, animazione e miniclub, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura e parcheggio pubblico fino ad esaurimento.

Camere

Le camere Premium (di ca. 26 mq) dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento), collegamento internet Wi-Fi e cassaforte. Le camere multiple Premium dispongono di divano letto.
NB: Nelle sistemazioni multiple, il 3° letto è disponibile fino all'età di 12 anni non compiuti in quanto si tratta di letto aggiunto. 

Centro Benessere

Il centro benessere dispone di area relax, bio sauna, sauna e sauna finlandese (eventuali limitazioni d'orario e d'età sono da verificarsi in loco). È disponibile il noleggio del kit-spa che include accappatoio e asciugamano.

Animali

Animali (cani di piccola taglia, max. 5 Kg) ammessi a pagamento (Euro 25.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nelle aree comuni, ristorante e piscina). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario