Lun-Ven 9.00 - 13.00 // 14.00 - 18.00 Call Center 0471 806677

Trentino-Alto Adige, Villa Banale/Stenico (TN)

Hotel Bellavista ***

Via Don A. Pellizzari 2, Villa Banale/Stenico (TN)

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet e cena con menu a scelta a tre portate con buffet di verdure/insalate (possibilità di mangiare la pizza con buffet di verdure e dessert), servizio navetta da/per gli impianti sciistici ad orari prestabiliti (dal 08/12 al 31/03 ca), eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (non ammesso nei luoghi comuni), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, supplemento facoltativo pranzo di Natale (Euro 40.00 per persona da pagare in loco), supplemento obbligatorio Cenone di Capodanno (Euro 25.00 per persona da pagare in loco), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 6.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.

Descrizione dell'offerta

Posizione

L'Hotel Bellavista, ai piedi delle Dolomiti di Brenta è situato su di un altopiano molto soleggiato. La località si trova a circa 660 m.s.l.m ed è ideale per trascorrere vacanze all'insegna della natura, del relax e del benessere e gode di un'ottima posizione non lontana dai maggiori centri di interesse del Trentino, tra i quali si segnalano le terme di Comano a soli 2 Km dall'hotel. Il paese di Stenico sorge non lontano da diverse stazioni sciiistiche importanti del Trentino, gli Impianti di risalita di Pinzolo distano infatti 27,6 km e gli Impianti di risalita dell'Altopiano della Paganella 23,1 km. L'Hotel è situato in una zona molto ricca di opportunità per quanto riguarda rilassanti passeggiate, escursioni, trekking, nordic walking, mountain-bike, arrampicata (di qualsiasi livello di difficoltà) sia su pareti attrezzate, che in pareti naturali sulle rocce. La storia e la cultura di questa terra sono davvero interessanti. Si può spaziare dai castelli ai borghi, dalle palafitte ai musei, alla rinnovata cultura di salvaguardia della natura all'interno dei Parchi Naturali.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (8.00 - 20.00), ascensore, bar, ristorante à la carte, sala TV, deposito sci, deposito bagagli, seggiolone su richiesta, giardino, sala giochi, parco giochi, terrazza, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, vista monte,  telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, riscaldamento, cassaforte gratuita. Alcune camere dispongono di balcone.

Animali

Animali ammessi di piccola/media taglia a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco). E' necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nelle aree comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 6.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Mercatini di Trento

Solitamente da fine novembre all'inizio di gennaio torna la magia del Mercatino di Natale di Trento, manifestazione all'insegna dell'artigianato, della tradizione e della sostenibilità ambientale. Le oltre 93 casette di legno con artigianato locale e tipicità gastronomiche, il grande Albero di Natale in Piazza Duomo, le attrazioni per le famiglie in Piazza Santa Maria Maggiore, le luminarie e tanti eventi in programma trasformano Trento nella "Città del Natale". Negli stand vi si trova di tutto, dagli addobbi per il presepe ai tipici oggetti di artigianato alpino passando per articoli-regalo: guanti, sciarpe, pantofole, scaldamani, cappelli in lana cotta, oggetti in legno e prodotti per il benessere come cuscini con cirmolo e noccioli di ciliegie deliziosamente profumati. Gli espositori sono stati selezionati mettendo al primo posto il lavoro home made e l’artigianato locale, assicurando così un’elevata qualità dei prodotti. Ampio spazio è dedicato alle specialità gastronomiche. È presente un’intera sezione dedicata ai sapori e alla degustazione di numerose specialità della tradizione: canederli, speck, polenta, formaggi, tortel di patate e Brezel farciti. Non mancano i tipici dolci trentini, come strudel, torta sbrisolona, zelten e le bevande con birre artigianali trentine, tisane, cioccolate calde e il classico vin brulè.
N.B: si consiglia di visitare il borgo contadino di Rango di Bleggio, considerato Club de I Borghi più belli d'Italia, costituito da case sapientemente conservate, collegate da androni, portici e stretti vicoli.
È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.

Altre offerte per te

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario