Via Flavio Busonera, 174, Abano Terme (PD)
L’Hotel Terme Smeraldo è situato in un’ottima posizione, ai piedi dei Colli Euganei e poco distante dal centro di Abano Terme. Si tratta della struttura ideale per chi è alla ricerca di qualche momento di relax, tranquillità e benessere. Abano Terme sorge ai piedi dei Colli Euganei formatisi in seguito a fenomeni di eruzioni vulcaniche e sottomarine circa 34 milioni di anni fa. La particolare composizione chimica del territorio ha reso questo luogo il più ambito e antico centro termale d’Europa. Le acque e i fanghi termali di Abano terme sono molto famosi per le loro proprietà terapeutiche.
La struttura dispone di reception 24H, ascensore, bar, ristorante, piscina coperta e scoperta, centro benessere, sala fitness, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, giardino, terrazza, parcheggio privato fino ad esaurimento (a ca 5 metri dalla struttura).
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata/riscaldamento, telefono, TV satellitare, cassaforte, balcone, vista giardino.
L’Hotel dispone di piscina coperta e scoperta intercomunicante con acqua termale e di un centro benessere con angolo tisane, bagno turco, idromassaggio, sauna. L’accesso all’area benessere è consentito secondo gli orari di apertura previsti dall’hotel e non è consentito ai minori di 18 anni.
A pagamento: trattamenti beauty su richiesta (da pagare in loco).
Animali di piccola taglia ammessi su richiesta a pagamento (cani Euro 8.00 per notte da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta a call center al momento della prenotazione.