Bartók Béla u. 1, Harkány
L'hotel si trova nel sud dell'Ungheria, nella contea di Baranya, con un clima mediterraneo ai piedi dei monti Villányi. Questa regione lungo il fiume Drava è ricca di bellezze naturali e patrimonio culturale. L'hotel è situato in uno dei centri di acqua termale e curativa dell'Ungheria. Qui si trovano la regione vinicola di Villány e la prima strada del vino. Il paesaggio incontaminato e i valori naturali protetti del Parco Nazionale Danubio-Drava. I visitatori sono incantati dagli imponenti villaggi, dai castelli medievali ungheresi e dalle pittoresche chiese. Si trova a 25 chilometri dalla città di Pécs.
La struttura dispone di reception (24h), bar, ristorante, terrazza, giardino, sala congressi, centro benessere, sala fitness, ping-pong e collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: bowling, freccette, sala giochi con biliardino e calcio balilla, simulatore multisport, slot machines e parcheggio fino ad esaurimento posti.
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone, aria condizionata, TV, telefono, cassaforte, mini-frigo, giardino, collegamento internet Wi-Fi. A pagamento: accappatoio.
Le camere sono situate nel Drava Hotel Apartmanhazak Minihotel, una nuova struttura situata a 200 m dall'edificio principale.
L’area benessere dispone piscina coperta, piscina avventura, idromassaggio, sauna all'acqua di rose, sauna a infrarossi, bagno turco, stanza del sale, terrazza solarium sul tetto e al piano terra. Accesso ad orari prestabiliti (dalle ore 08:00 alle ore 20:00 ca.). A pagamento: massaggi su prenotazione.
Animali ammessi a pagamento (Euro 14.00 a notte da pagare in loco - non ammessi nelle aree comuni). E’ necessaria la segnalazione al momento della prenotazione.